BeonPush

mercoledì 23 maggio 2012

Codice ALOUCS-ITNA

La seguente lista di "leggi "è un modo simpatico per trattare dei problemi scolastici.
Tutto ciò descritto va inteso come cronaca scolastica arricchita di "peperoncino".

Legge
n° 1: La libertà di ogni studente è un diritto e un dovere inviolabile.
n° 2: Lo studio è un Optional.
n° 3: I prof sono dei "figli" e il voto va scelto dallo studente.
n° 4: Il preside va trattato come un tappeto, come immondizia (specialmente quelli troppo presenti).
n° 5: Quando capitano troppe ora di una materia bisogna uscire dall'aula e andare a casa o andare in palestra (in caso di trattenimento o di minacce tipo "Ti metto il rapporto" far riferimento alla legge 6)
n° 6: La legge è uguale per tutti (gli studenti), Ai prof che non sono d'accordo con la"massa" studentesca verrà ricordato che senza studenti non vi è scuola come senza italiani non vi è Italia e saranno invitati in molteplici modi a giurare fedeltà a seguire e proteggere il codice ALOUCS-INTA.
n° 7: Lo studente è obligato a liberarsi di tutto ciò che ha da dire al proprio prof (anche in caso di parole, gesti o fatti indesiderati).
n° 8: La scuola è una dittatura da parte degli studenti ed è fondata sul gioco. La lingua è unica ed è il Dialetto.
n° 9: Lo studente non è obligato ad andare ad una interrogazione e il prof non può mettergli 2 (nel caso che il prof mette 2 lo studente può far ricorso alla F.P.S.). La F:P:S: è in grado di fare qualunque cosa del o con il prof.  La sigla si traduce in Federazione di Protezione per Studenti.
n°10: I prof sono obligati ad offrire qualcosa allo studente (almeno per 3 volte alla settimana)
n°11: Lo studente non è obligato a studiare una determinata materia però il prof è obligato a mettergli
un buon voto per far sì che sia promosso.
n°12: Alle feste maschili e femminili si fà un'asta nella quale le ragazze e i ragazzi sono in "vendita"e coloro che vengono "acquistati" sono obligati a fare ciò che dice il Compratore. A San Valentino o ad altre feste di coppia si farà comunque l'asta ma con solo coloro che non sono fidanzati. Alla fine della giornata passata con il compratore bisogna baciarsi (questo conta per tutto il complesso di cui si fa parte. Per esempio: Liceo Scientifico, Liceo Artistico, Liceo Pedagogico, Liceo Linguistico, Liceo Scientifico-Tecnologico, etc). In caso di complessi annessi im un unico istituto vi si può optare ad un'unica asta.
n°13: Gli studenti sono obligati a buttare l'immondizia a terra perchè poi sarà raccolta dai bidelli e buttata in presidenza.
n°14: Chiunque faccia atti di bullismo, prevaricazione o atti a sfondo sessuale verrà punito (specialmente se a farli sono i prof contro gli studenti).              
n°15: Ogni tipo di materiale speciale che la scuola richiede deve esser da essa fornito.

Nessun commento:

Posta un commento

Google maps